Vai al contenuto della pagina.
Regione Liguria
Accesso ai servizi
Comune di Massimino
Seguici su:
Cerca
Sezioni principali
Aree Tematiche
+
L'Amministrazione
+
Vivere Massimino
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Sport
Informazioni turistiche
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Come raggiungerci
Galleria Fotografica
Il Comune in Breve
Stemma
Storia
Turismo
» Come fare per
» Autenticazione copie
Aree Tematiche
+
Ambiente e territorio
Bandi, concorsi e atti
Servizi alle famiglie, sociali e assistenziali
Imposte, tariffe e finanze
Lavori pubblici, urbanistica e patrimonio
Salute
Polizia locale e sicurezza
Servizi scolastici
Commercio ed imprese
Sport
Informazioni turistiche
L'Amministrazione
+
Sindaco
Giunta
Consiglio
Uffici e Riferimenti
Orario Uffici
Commissioni Consiliari Permanenti
Regolamenti
Statuto
Segretario
Amministrazione trasparente
Vivere Massimino
+
Come raggiungerci
Galleria fotografica
Il Comune in breve
Stemma
Storia
Turismo
COME FARE PER
Autenticazione copie
Come Fare:
Possono essere rilasciate dal Comune autentiche di fotocopie dette "copie conformi all'originale" di documenti emessi dalle pubbliche amministrazioni, oppure da soggetti privati se vengono inoltrate all'amministrazione. L'autenticazione di fotocopie di documenti può essere effettuata anche dai funzionari competenti a ricevere la documentazione, dai cancellieri e dai notai. L'autentica di fotocopie di documenti può essere fatta anche dal pubblico ufficiale che ha emesso il documento, presso il quale è depositato.
Chi può richiederlo?
L'interessato o comunque altra persona che conosca i dati anagrafici della persona residente nel Comune. Se chi richiede l'autentica è cittadino straniero extracomunitario residente, deve presentare il passaporto e il permesso di soggiorno.
Documenti da presentare?
1) Documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità
2) Nome, cognome, indirizzo e data di nascita della persona richiedente
3) Il documento in originale e la fotocopia che lo riproduce. Gli atti iscritti in lingua straniera devono essere prima tradotti in lingua italiana dal tribunale.
Informazioni specifiche:
Validità?
L'autentica della copia non ha scadenza, salvo la regolarizzazione e/o integrazione del bollo.
Dove Rivolgersi:
Ufficio demografici, stato civile, elettorale e cimitero (vedi dettaglio e orario di apertura)
Quando:
In qualunque momento.
Tempistica:
Rilascio immediato.
Tariffe - Costi:
In carta libera : 1,00 €
In bollo (€. 16,00) + diritti di segreteria (€. 0,52) + rimborso stampati (0,48) : 17,00 €
Indietro
Come Fare Per
Moduli unificati e standardizzati edilizia
Moduli unificati e standardizzati commercio
Modulistica unificata e standardizzata relativa alle domande di licenze di polizia
Procedure per l'uso del fuoco nei boschi o nelle loro prossimità
Modulistica anagrafe
Autocertificazioni
TARI
Moduli aggiornati per la richiesta di prevenzione e per la denuncia dei danni causati da fauna selvatica
Moduli unificati e standardizzati strutture ricettive alberghiere e all'aria aperta
moduli unificati e standardizzati
Certificati anagrafici e stato civile
Pratiche anagrafe e stato civile
Comune di Massimino
Contatti
Via San Vincenzo, 19
12071 Massimino (SV)
C.F. 00261180095 - P.Iva: 00261180095
Telefono:
019-79944
E-mail:
PEC:
Contatti D.P.O.
E-mail:
- solo per questioni attinenti i dati personali
PEC:
- solo per questioni attinenti i dati personali
tel. 0645492416
solo per questioni attinenti i dati personali
Uffici e orari
Numeri utili
Trasparenza
Amministrazione trasparente
Link utili
Regione Liguria
Provincia di Savona
Seguici su
Newsletter
PRIVACY
Note legali
Dati monitoraggio
Come fare per
Dichiarazione di accessibilità
Credits
© Comune di Massimino - Tutti i diritti riservati